Condizioni Generali Di Vendita

La Dolcezza in Monferrato > Negozio > Condizioni di Vendita > Condizioni Generali Di Vendita

ORDINI

Gli acquisti possono essere effettuati direttamente dal sito e per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai  recapiti  indicati.

Il prezzo di ogni prodotto in vendita comprende il costo dell’imballo, alla chiusura dell’ordine saranno aggiunte le spese di spedizione e sarà indicato il totale complessivo.

Al ricevimento dell’ordine, controllata la disponibilità del prodotto sarà inviata conferma via mail; per il pagamento, che si intende anticipato, si può scegliere le modalità indicate sul sito.

Sull’ordine dovrà essere indicato l’indirizzo esatto di consegna completo di codice fiscale e un recapito telefonico; se occorre la fattura indicare l’intestazione esatta completa di codice univoco. 

L’ordine sarà evaso alla ricezione del pagamento e vi saranno comunicate, via mail, la data e gli estremi della spedizione.

SPEDIZIONI

Le spedizioni vengono effettuate tramite Corriere.

Il cliente, all’atto del ricevimento, è tenuto a controllare:

  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura corrisponda al numero dei colli consegnati.

  • che i colli siano integri e non danneggiati.

Solo dopo questa verifica il cliente  può firmare la lettera di vettura, in caso di anomalie dovrà firmare il documento con la dicitura “imballi rovinati” e comunicarlo subito a uno dei nostri contatti allegando una foto. 

RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE

La merce può essere ritirata presso la nostra sede in: Via Monastero 4/A – Frazione Rocca delle Donne – Camino, beneficiando di uno sconto.

Anche in questo caso è preferibile ordinare prima la merce desiderata.

L’ordine potrà essere telefonico o via e-mail e il pagamento in contanti al ritiro della merce. Se preferite pagare con bonifico al ricevimento dell’ordine oltre all’importo vi sarà comunicato l’IBAN su cui appoggiare il pagamento.

RECESSO 

Il cliente ha diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e dovrà inviare, entro il termine stabilito, comunicazione in uno dei seguenti modi: 

– lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Bianco Marco Via Monastero, 4/A 15020 Camino (AL)

 chiamare uno dei seguenti numeri:

Tel.   : 0142-469292 o Cell. : 333-2105495 o 339-6204739

– via mail a uno dei seguenti indirizzi:

info@ladolcezzainmonferrato.it o

laura@ladolcezzainmonferrato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *